ENRICO BASTIANELLI E FIGLI S.N.C.

Pronto Intervento

Volkswagen ha previsto anche l'imprevisto.

La filosofia di assistenza Volkswagen nasce dall’idea che la tua mobilità debba essere sempre garantita, attraverso una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in marcia.

Volkswagen ti fornisce un servizio di Pronto Intervento semplice ed efficace, in grado di assisterti in ogni circostanza.

In caso di panne o incidente, hai a disposizione un Numero Verde che può organizzare l’invio di un carro attrezzi per il traino della vettura presso il più vicino Centro di Assistenza Volkswagen. In questo caso, previo accordo con la Centrale Operativa, puoi avvalerti di uno dei seguenti servizi.

  • Vettura sostitutiva: se non è possibile riparare la tua Volkswagen in meno di 24 ore, puoi utilizzare una vettura sostitutiva per tre giorni consecutivi a chilometraggio illimitato, alle condizioni previste dagli autonoleggi.
  • Pernottamento in albergo: se il fermo della tua vettura avviene a più di 50 Km da casa puoi approfittare, insieme ai tuoi passeggeri, di un pernottamento in albergo.
  • Rientro o proseguimento del viaggio: se la panne si verifica a più di 50 Km dalla tua residenza, puoi scegliere di raggiungere la destinazione prefissata o rientrare alla tua abitazione, usufruendo del rimborso di un biglietto ferroviario o di altro mezzo.

Sono rimborsabili spese di taxi fino a € 25,00 opportunamente documentate.

E quando la tua auto è riparata,

il Servizio Mobilità Volkswagen fornisce a te, o a un tuo delegato, il rimborso di un biglietto ferroviario o di altro mezzo per raggiungere il Centro di Assistenza Volkswagen presso cui è ricoverata, purché distante più di 50 Km dalla tua abitazione.

Importante:

Per le modalità di erogazione, i limiti di spesa e di incompatibilità tra i vari servizi sopraelencati, è bene consultare la documentazione di bordo o rivolgersi ad una delle aziende della rete Volkswagen.