ENRICO BASTIANELLI E FIGLI S.N.C.

Operazione Trasparenza

Una scelta che dura nel tempo.

Un rapporto di fiducia si costruisce nel tempo con sincerità e lealtà.

E’ responsabilità dei Centri di Assistenza Volkswagen che ogni intervento alla tua auto venga effettuato con la professionalità e la qualità garantite dal marchio Volkswagen. Per questo, ti viene fornita una documentazione completa, chiara e dettagliata del lavoro svolto.

Chiarezza Volkswagen.

Alla consegna della tua vettura in officina il personale preposto segue procedure standard volte a garantire un servizio efficiente e di qualità, condivise da tutti i Centri di Assistenza Volkswagen.

In un primo momento viene compilato l’Ordine di Lavoro: il documento che riporta i tuoi dati personali, quelli della tua auto e dei i lavori da te richiesti. Sul retro, sono riportate le condizioni generali di riparazione applicate.

Successivamente si procede con l’identificazione rapida ed efficace degli interventi necessari: si verificano le condizioni tecniche, si effettuano una serie di controlli mirati, infine viene stilata e consegnata una Check List, che ne riporta l’elenco completo.

Alla riconsegna del veicolo viene rilasciato un Documento Fiscale certificante i lavori di riparazione compiuti, che vale come garanzia ed è quindi importante conservare. Esso riporta, in modo chiaro e dettagliato, tutti gli interventi effettuati sulla tua Volkswagen ed i materiali impiegati.

La tua fiducia è per Volkswagen il traguardo più importante.