Škoda 2012 - Pesaro Urbino Škoda - Enrico Bastianelli e Figli S.n.c.

Enrico Bastianelli e Figli S.n.c.

ŠKODA ai Campionati Italiani di Nuoto

Dall'8 al 12 aprile, a Riccione, ŠKODA ha un ruolo di primo piano ai Campionati Italiani Assoluti di Nuoto.

Come Sponsor e Auto Ufficiale della F.I.N., ŠKODA partecipa alla manifestazione nazionale che si tiene sulla riviera romagnola per decretare i migliori atleti italiani, ed è presente con l’esposizione di due modelli di recente lancio sul mercato nazionale: Rapid Spaceback e Yeti.

ŠKODA Rapid Spaceback è una vettura giovane, dal design accattivante, ricca di soluzioni Simply Clever, idee semplicemente geniali, che risolvono, ad esempio, tutte le necessità di stoccaggio di piccoli oggetti a bordo. La personalizzazione è uno degli aspetti fondamentali per questo modello: grazie al grande tetto panoramico e al lunotto posteriore esteso (disponibili a richiesta), i passeggeri possono godere di una visuale completamente libera del cielo, che mette in risalto la percezione di spazio degli interni.

Rapid Spaceback è dotata inoltre di un bagagliaio tra i più ampi della categoria, e di un doppio piano di carico che permette di dividere lo spazio in due livelli orizzontali, che ne aumentano la funzionalità. Il modello è disponibile anche con un motore 1.6 TDI GreenLine che registra consumi contenuti a 3,8 litri per 100 km ed emissioni di CO2 a 99 g/km.

Il SUV compatto Yeti è stato rinnovato nel design e sdoppiato: Yeti, per chi ama la città e Yeti Outdoor, per gli appassionati d’avventura. ŠKODA non accetta compromessi in termini di sicurezza, per questo ha aumentato i sistemi di stabilità (ESC - Electronic Stability Control e ABS con Break Assist) e quelli di visibilità (nuovi fari bixeno con luci diurne a LED) di uno dei suoi modelli più famosi.

Per agevolare il conducente, oltre a diversi sistemi di assistenza alla guida, la novità assoluta per Yeti è l’Optical Parking Assistant, un dispositivo che visualizza sul display gli eventuali ostacoli in prossimità della parte posteriore, agevolando così il guidatore nelle manovre. Un ulteriore elemento all’insegna del comfort e della praticità è il dispositivo KESSY per l’accesso alla vettura e l’avviamento del motore senza l’uso della chiave (Keyless Entry, Start and Exit System).

Questi due modelli, assieme a Superb Wagon e Octavia Wagon, facenti parte della flotta della Federazione, presenzieranno ai principali eventi F.I.N. 

« Torna alla lista