Škoda 2012 - Pesaro Urbino Škoda - Enrico Bastianelli e Figli S.n.c.

Enrico Bastianelli e Figli S.n.c.

Fabia Drive e Yeti Easy: le nuove versioni speciali di ŠKODA

L’offerta della Casa della Freccia Alata si rinnova grazie all’introduzione del modello azione Fabia Drive, un’auto pensata per chi ama la praticità, ma vuole delle forme compatte, e Yeti Easy, per chi non rinuncia al comfort e alla tecnologia. 


Fabia, uno dei modelli di punta della gamma ŠKODA, si arricchisce della versione speciale Drive, ancora più tecnologica e confortevole. Basata sull’allestimento Ambition, Fabia Drive è dotata di serie di cerchi in lega ROTARE 15”, volante multifunzionale a 3 razze (con comandi autoradio e telefono), paraurti della linea RS, fari fendinebbia, predisposizione per il telefono Bluetooth con vivavoce GSM II e sensore posteriore per il parcheggio. La nuova Fabia Drive si presenta sul mercato a partire da 13.650 Euro per un vantaggio Cliente di 1.775 Euro. 


Viene reintrodotta la versione Yeti Easy, basata su allestimento Active, disponibile sia per Yeti, sia per Yeti Outdoor. Yeti Easy comprende di serie: cerchi in lega 16” (DOLOMITE per Yeti e NEVIS per Yeti Outdoor), sensore posteriore per il parcheggio, vetri oscurati posteriori, predisposizione universale per telefono cellulare con vivavoce GSM II, inclusi MaxiDOT e Bluetooth. La nuova Yeti Easy è disponibile a partire da 19.260 Euro con un vantaggio Cliente di oltre 1.300 Euro. 


Oltre a queste significative novità, ŠKODA presenta a listino nuove introduzioni. 


Citigo 
Il sistema di infotainment Citigo si arricchisce della Radio Funky con ricezione Digital Audio Broadcasting. Vengono inoltre introdotti nuovi volanti a tre razze. 

Fabia e Fabia Wagon 
In aggiunta all’inserimento in gamma di Fabia Drive, viene presentata per Fabia Wagon la versione speciale Montecarlo, caratterizzata da alcuni particolari esterni in colore nero realizzati in un design moderno (luci anabbaglianti, fari fendinebbia, luci di posizione, struttura verticale della mascherina di ventilazione, specchietti retrovisori, tetto e spoiler posteriore, parafanghi, rivestimenti sottoscocca e listelli sottoporta). Lo stile “Montecarlo” è sottolineato da cerchi in lega in colore antracite da 16". Inoltre, l’automobile è equipaggiata con assetto sportivo di serie. 
Per l’intera gamma Fabia vengono inoltre proposti nuovi volanti a tre razze e un nuovo colore carrozzeria (Bianco Luna metallizzato). Sono inoltre rivisti i loghi della Fabia RS (maggiore visibilità del logo all’interno dell’abitacolo) e della Fabia Montecarlo. Fabia e Fabia Wagon, con allestimento Elegance, avranno ora di serie il paraurti anteriore con linee di design riprese dalla versione Fabia RS (abbinato a luci diurne a LED nell’alloggiamento dei fari fendinebbia). 

Rapid e Rapid Spaceback 
Oltre all’introduzione della motorizzazione GreenLine 1.6 TDI 90 CV (66 kW), sono inseriti nuovi elementi decorativi e colori carrozzeria (Grigio Metallo metallizzato e Bianco Luna metallizzato). Inoltre vengono introdotti di serie i freni a disco posteriori su tutte le motorizzazioni (a eccezione del motore 1.2 55 kW/75 CV, attualmente a listino solo per Rapid berlina). 

Roomster e Roomster Van 
Per il modello Roomster sono proposti nuovi volanti a tre razze, due nuovi colori carrozzeria (Bianco Luna metallizzato e Verde Giungla metallizzato) e cerchi in lega ELBA da 16” per vetture con Pacchetto Business. Completa le dotazioni di sicurezza la recente introduzione sulla versione Roomster Van del sistema ESP. 

Yeti e Yeti Outdoor 
In aggiunta all’introduzione del modello azione Yeti Easy, il SUV compatto della ŠKODA in versione Outdoor viene offerto anche con trazione anteriore; pertanto, per entrambe le versioni, Yeti e Yeti Outdoor, è disponibile a listino la stessa gamma di trazioni/motorizzazioni sia 4x2, sia 4x4. Inoltre viene introdotta la motorizzazione 1.6 TDI 77 kW / 105 CV GreenTec con cambio DSG a 7 rapporti. 
Il nuovo colore Bianco Laser sarà introdotto per tutte le versioni della nuova Yeti. 

Octavia e Octavia Wagon 
Ad affiancare la recente introduzione della motorizzazione GreenLine da 1.6 TDI 110 CV (81 kW) e cambio manuale a 6 rapporti (Euro 5), il listino degli equipaggiamenti a richiesta del modello Octavia, berlina e Wagon, è stato arricchito con nuovi cerchi in lega XTREME da 19“ (per la versione RS) e nuovi colori carrozzeria (Rosso Rio metallizzato, Grigio Metallo metallizzato e Bianco Luna metallizzato). 


Superb e Super Wagon 
Nuovi colori Bianco Luna metallizzato, Bianco Laser e Verde Giungla Metallizzato sono 
disponibili per il modello Superb e Super Wagon. 

 

 

« Torna alla lista