Skoda Rapid Spaceback - Pesaro Urbino Enrico Bastianelli e Figli S.n.c.

ŠKODA ​Rapid Spaceback. Un'auto giovane e compatta​.

La sicurezza prima di tutto

La Rapid Spaceback offre elevati standard di sicurezza caratteristici dei prodotti della Casa ceca. Un’ampia gamma di sistemi protegge i passeggeri in caso di incidente. In particolare, sono inclusi airbag frontali, laterali e per la testa, cinture di sicurezza regolabili in altezza a tre punti con pretensionatori, poggiatesta regolabili in altezza e sistemi ABS e ESC. Sono disponibili inoltre altri sistemi di sicurezza (opzionali) come i fari allo Xeno per una maggiore visibilità, il controllo automatico della pressione dei pneumatici, luci fendinebbia con funzione curvante o il sistema di ausilio in partenza.

Design eccezionale

La personalizzazione è uno degli aspetti fondamentali per questo modello. Uno dei punti di forza della nuova Rapid Spaceback è il grande tetto panoramico (disponibile a richiesta), che comprende l’area dal parabrezza al lunotto posteriore, offrendo ai passeggeri una visuale completamente libera del cielo. Unito a questo elemento, il lunotto posteriore esteso (optional) costituisce un accattivante elemento di design.
La parte posteriore della vettura enfatizza il carattere sportivo di questo modello Rapid Spaceback. Un elemento estetico nero sottolinea l’orientamento orizzontale, così come le luci posteriori con il design a ‘C’, tipico della Casa ceca.
Il design della parte anteriore della Rapid Spaceback richiama le linee della Rapid in versione berlina.

Semplicemente intelligente

La spaziosità è integrata da diverse soluzioni ‘Simply Clever’. Per esempio, la nuova Rapid Spaceback ha un doppio piano di carico nel bagagliaio (a richiesta), che permette di dividere lo spazio in due livelli orizzontali che ne raddoppiano la funzionalità. Il secondo ripiano può essere poi riposizionato a livello inferiore per evitare ingombri al momento di utilizzare la massima capienza del vano bagagli.
Inoltre, la Rapid Spaceback offre tutte le funzionalità pratiche che caratterizzano il modello Rapid compreso il raschietto per il ghiaccio, sistemato nello sportellino che dà accesso al serbatoio, l’alloggiamento per il giubbotto ad alta visibilità sotto il sedile del conducente, il rivestimento double-face per il fondo del bagagliaio. Altre funzionalità includono il supporto per dispositivi multimediali, i portabevande situati nella parte anteriore e posteriore o nel vano portaoggetti che può essere posizionato dietro i sedili posteriori.

Gallery

Crea la tua ŠKODA Prenota Prova su Strada
Richiedi un preventivo personalizzato Promozioni del mese